Diventa Socio

Come diventare Socio?

Scarica e compila il modulo di richiesta, ed invialo all’indirizzo e-mail info@assdolore.org assieme alla ricevuta del pagamento della quota associativa.

La quota associativa annuale è di 30,00 Euro, da versare tramite bonifico bancario intestato a:

Associazione Sammarinese per lo Studio del Dolore

47895 Domagnano (RSM)

Banca CIS S.p.A. – Filiale Rovereta

IBAN: SM84 V035 3012 3450 0001 0566 628

Benefici riservati ai Soci:

Oltre alle iniziative locali e congiunte sviluppate dalla nostra Associazione, i nostri iscritti possono usufruire di diverse opportunità fornite dai grandi network dell’International Association for the Study of PAIN (IASP) e dell’European Federation of IASP Chapters (EFIC).

European Federation of IASP Chapters (EFIC)

Dal 1996, i Capitoli Europei IASP sono riuniti in un’unica Federazione che raccoglie le Associazioni Nazionali dedite allo studio ed alla cura del Dolore. Ogni membro delle rispettive associazioni nazionali é anche a pieno titolo membro dell’EFIC, e può usufruire dei servizi e delle iniziative che essa offre.

Accesso Online allo European Journal of PAIN

Lo European Journal of Pain è la pubblicazione ufficiale dell’EFIC. I nostri soci possono accedere gratuitamente alla versione on-line cliccando questo link e compilando il form con i dati richiesti.

EFIC Pain Schools


Le EFIC Pain Schools sono corsi formativi di livello avanzato per giovani medici (preferibilmente < 45 anni) che intendano approfondire specifici aspetti della Medicina del Dolore.
Per ogni scuola, viene offerto annualmente un grant a 15 medici tra quelli che, avendone fatto richiesta, hanno presentato i curriculum più meritevoli di usufruire della scuola.
Per maggiori informazioni sulle scuole, i loro programmi e le modalità per richiederne la partecipazione clicca qui.

EFIC-Grünenthal Grant (EGG)

L’EFIC-Grünenthal Grant è un premio, dell’importo massimo di 40’000€, fornito a sostegno dei progetti di ricerca più meritevoli nel campo della ricerca clinica sull’uomo correlata al Dolore.
Per maggiori informazioni sul progetto EGG visita la pagina.

International Association for the Study of Pain (IASP)

IASP offre, ai propri iscritti, l’accesso alla rivista “Pain”, in versione on-line o in versione cartacea (a pagamento).

Le credenziali di accesso vengono fornite assieme a quelle per il Sito Web dell’Associazione. (Clicca sull’immagine)